Travel&Photography

Multi-talented dreamer

Sono abile in molte cose, e bravissima in altre.
Tendo ad imparare in fretta. Credo di superare la media quando dico che so cantare, per esempio. Ho una vena creativa. Se potessi reciterei in un musical.

Da questo il titolo del mio post: Un’illusa con talento. Ovvero: non c’è niente in cui ECCELLI a tal punto di spiccare il volo verso la celebrità. Per questo sono un’illusa. Ma non mi arrendo. Arriverà il mio momento (ah-ah!)

Oggi ero davvero scazzata. Bloccata un casa con un’influenza da cinema.
Così ho deciso di truccarmi e scattare qualche foto. Questo è uno dei modi per perdere tempo che preferisco di più.
Di tanto in tanto mi vesto da idiota e faccio i cosiddetti servizi fotografici, sempre e comunque quando sono in casa da sola…l’ultima cosa che vorrei è vedere la reazione di Fra mentre mi concio da star del circo.  Ho iniziato un progetto qualche tempo fa e avevo intenzione di riprendere, tramite il make up, gli stili e le tendenze del secolo, partendo dagli anni ’20.
Oggi, ispirata dal sottofondo musicale di Lady Gaga (che io venero come una dea), ho voluto azzardare un make-up anni ’80, con influenze bohemienne…
Sembrano paroloni, ma in realtà gli anni che scelgo non sono preparati in precedenza, bensì arrivano mentre mi trucco e mi vesto. Mi capita quindi di indossare una giacca di pelle in stile anni ottanta e avere una maglia a righe che fa molto primavera a Parigi. Da li, il gioco di parole eighties-bohemienne.

Io non sono un’esperta di make up. Ne di moda.

Non avendo soggetti per sperimentare i miei progetti fotografici, combino un treppiedi e la mia tendenza ad essere al centro dell’attenzione per fare auto-scatti che un giorno (Illusion Lady parla) spero mi portino a lavorare per una settantenne Tyra Banks e l’ennesima edizione di America’s Next Top Model.

Ecco a voi alcuni scatti:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Vi saluto.
Tra scaricamento, revisione e ritocco foto (ah beh, perchè cosa credete? Che le modelle non vengano photoshoppate?!) sono quattro ore che tengo il culo sul divano e Fra ha fame. Buona serata a tutti!

One thought on “Multi-talented dreamer

Rispondi

