Ciarlando... · With Love

Distance.

Ho un paio di calze che mi piace da morire ma che ho indossato solamente due volte, semplicemente perché continuo a smarrire una delle due calze. A volte è la destra, a volte è la sinistra. Non so se è la lavatrice, o il mio modo, evidentemente sbagliato, di organizzare il mio cassetto delle calze. Sono passata dall’impilarle l’una sull’altra ad appallottolarne una dentro l’altra, cosicché diventi impossibile “spaiare” il paio. Invece no, questo paio di calze non entra mai nel mio cassetto come paio.

Mi ritrovo per sempre ad inseguire la calza, e quando la trovo, la metto lì, mi dico “è qui, non te lo scordare”. Ma se trovo l’altra, questa sparisce. Non capisco il perché. So che prima o poi getterò via il paio senza essermi accorta di averlo finalmente trovato.

So che il sistema dell’appallottolamento non funziona cosi bene con le persone. Insomma, non si possono   acciambellare gli amici per far si che non ti sfuggano.

A volte anche gli amici si spaiano.

Immagine

Rispondi

